of eyewear.
Land
of colors.
il brand. Ci si prende un po’ in giro da soli, sapendo
di essere abbastanza seri per farlo.
Nel nome è celato il senso primo del brand, il motivo stesso della sua nascita: cercare il gusto della vita in ogni momento. L’aperitivo, quello stallo tra la fine di una giornata di lavoro e l’inizio della serata di ciascuno di noi è come un limbo, la connessione tra due momenti inscindibili che insieme dettano il fluire della nostra vita. Eyepetizer è un gioco di parole, ma il gioco è anche il motore che definisce lo stile, un gioco colto, adulto, interpretato nel suo concetto di sfida, a volte irriverente, spesso dirompente. Così ci si prende un po’ in giro da soli, sapendo di essere abbastanza seri per farlo.
la rivoluzione
dell'acciaio.
Eyepetizer ha colmato un vuoto. Le plastiche dalle forme importanti dettavano da tempo le regole, in un processo che sembrava se non irreversibile, quantomeno duraturo. Lenti dai colori tradizionali su montature bold, plastiche dalle forme classiche e non, sempre molto lavorate, sempre molto elaborate. E poi Eyepetizer. l’acciaio, la leggerezza. Lenti dai delicati colori pastello e forme d’altri tempi. Ecco la rivoluzione di montature in acciaio ultraleggero, in finiture classiche argento, oro e canna di fucile, e quei due terminali differenti uno dall’altro che, immediatamente, ridefiniscono da soli i codici della riconoscibilità ed unicità di un brand.
of colors
Questo è il colore per Eyepetizer, l’essenza, la matrice che ridefinisce le priorità. L’occhio si immerge in nuances sempre differenti perché per Eyepetizer l’occhiale non solo deve proteggere dai raggi del sole, ma deve anche vestire, decorare, e rendere la vista sempre nuova, una scoperta. E’ così che prende forma quel gusto di una vita a colori che è la cifra distintiva del brand. I colori si evolvono in base alle stagioni e ai temi di collezione, ma rappresentano il cuore del progetto. Gli abbinamenti sono pensati proprio come si pensa una collezione di moda, facendo a volte scelte coraggiose e apparentemente stravaganti, ma che presto si integrano nel contesto del nostro stile, fornendoci una versione dell’occhiale non più come semplice supporto alla vista, ma come vero e proprio capo di abbigliamento, da miscelare e accostare al resto del nostro guardaroba