COLLEZIONI
Speciale Black Friday, sconto 15%

Lasciati ispirare da un’immagine, le nostre collezioni sono le vostre storie.

 
 

Si sa, le rivoluzioni non hanno sempre un solo volto, nascono da una concomitanza di intenzioni, di incontri, di pensieri e di attitudini. E’ per questo che il packaging, conducendo anche lui la sua piccola personale rivoluzione, non mai uguale. Ogni collezione ha una sua storia, un suo racconto e una sua grafica dedicata e realizzata ad hoc per rappresentarne i codici e le qualità, per esprimerne l’ispirazione e raccontarne la nascita. Ogni collezione insomma ha il suo packaging! Sono nate come storie di una vita a colori, e sembrano non voler finire mai, in un flusso continuo di racconti che evocano mondi ai quali il prodotto, sempre nuovo, continua ad ispirarsi.

 
 
 
 

SCORRI LA NOSTRA “LIBRERIA”

SHOP 2001 ODISSEA C.

Una visione spaziale.

Un omaggio al capolavoro di Kubrick, un omaggio alla visione di un viaggio da intraprendere e che ci accompagna verso ciò che ancora non conosciamo. Unire elementi discordanti creando un occhiale dall’eleganza atipica.

SHOP ART DE VOIR

Fermati ad osservare.

L’arte di osservare, un modo di vedere il mondo, di scrutarlo e di carpirne anche i più remoti dettagli. Soffermarsi in quel punto, tralasciando per una volta quella quotidiana frenesia e rendendosi conto che la bellezza sta nei puntini sulle “i”.

SHOP CARMEL

La California.

La delicatezza del silenzio, il sapore di una notte tutta californiana, la verde distesa di prato di un campo da golf. Questa è l’idea che dona vita a Carmel, come quelle opere d’arte che gridano davanti ad un cielo scoperto.

SHOP DEJA VU

Un ricordo che ritorna.

Uno, due, tre, quattro, cinque. Imparavi a contare, e proprio quei numeri sono stati la prima scoperta fatta; l’inizio di un viaggio che vivi tutt’ora e che spesso ti ritorna in mente come ricordi di una conquista.

SHOP HERITAGE

La propria identitĂ .

Ricordare sempre chi siamo, mai dimenticarsi di noi e stringere con forza le proprie origini. Perché l’identità si costruisce non solo pensando al passo che si farà, ma anche non dimenticandosi tutti i passi già fatti.

SHOP IBIZA

Oltre.

Un confine che spinge ad andare oltre. Oltre a ciò che è conosciuto, oltre i limiti a cui siamo abituati. Costruire nuovi mondi per vivere nuove epserienze.

SHOP ICON

Icone senza tempo.

Ci sono alcuni eroi senza tempo, modelli da seguire che dettano una strada tutta nuova che con il tempo verrà sempre attribuita a loro, al loro modo d’essere. Sono le icone, sono quelle persone di cui non ci scorderemo mai.

SHOP METROPOLIS

Quando il passato diventa futuro.

Esisterebbe il futuro senza il passato? Metropolis ci dice di no, lo afferma con forza, spiegandoci come senza una memoria non si possa guardare al domani; un domani da contemplare con il giusto sguardo.

SHOP MILANO

Tra presente e futuro.

Una Sapiente alchimia di esperienze regola la visione di ciò che è stato con ciò che sarà, per definire il presente per quello che è, una connessione con la realtà.

SHOP MONTECARLO

La dolce vita.

Una racchetta che cade sulla terra rossa, rossa come il cocktail che ci disseta davanti ad un mare che non cambia mai. Come i nostri animi, che tra una festa e un aperitivo si esprimono con la stessa sinuositĂ  delle onde.

SHOP PAVE'

Omaggio a Milano.

Milano, il suo pavè che detta i passi di una città sempre in movimento e che in ogni istante può avere quell’idea travolgente che ha le forme di una lampadina che si accende davanti al consueto aperitivo.

SHOP RENDEZ-VOUS

Il fascino di un incontro.

Trovarsi, incontrarsi, raccontarsi. Un occhiale che vive in luoghi dal fascino mai dimenticato, ammiccando ad artisti e attori che rendono il proprio stile un sinonimo di vita e di bellezza. Espressioni comuni di un Rendez - Vous non del tutto occasionale.

SHOP S. of C. L.

Emozioni di luce.

E’ la gioia di una vita a colori che ci spinge a raccontare storie, da sempre. Siamo circondati dalla luce che genera forma, forma che prende colore, colore che da vita, al mondo.

SHOP SORBONNE

L’appeal di un luogo senza tempo.

Il fascino di Parigi, lo charme della Sorbona. Un appeal unico che diventa manifesto celebrativo di uno stile sospeso in un tempo indefinito, ma che rivive in questi occhiali, le cui lenti sembrano lo specchio di quell’eleganza eterna.

SHOP SUITE N° 2

A chi ci fa sognare.

Vedere significa anche sfogliare le pagine di quel libro che finalmente hai deciso di finire. Giri la pagina, accarezzi la carta, e vieni trasportato dalle parole di Ernest, dalle storie di Scott; autori senza un cognome, perché un amico lo chiami per nome.

SHOP SUITE N° 3

Rivoluzionare le proprie espressioni.

Poeti incompresi, amanti della bellezza e di tutto ciò che non è convenzionale. Ecco come ci siamo immaginati questa collezione, ecco come ci immaginiamo questi occhiali, sorretti dal volto di chi vuole esprimersi in modo rivoluzionario.

SHOP HAMPTONS

A suon di jazz.

Musica jazz, una dolce vita che percorre sconfinate vie illuminate dal sole. Hamptons non è solo un luogo fisico, ma è anche idea e sogno, da raccontare con l’eleganza di uno scorcio di luce.

SHOP THE LOBBY

Culture diverse in un unico occhiale.

Le lobby degli hotel sono i luoghi in cui il mondo si riunisce: colori, idee, concetti, come in un melting pot dal sapore chic. Ed è così che nascono nuove storie da raccontare, cronache di un mondo da scoprire e da cui rimanere affascinati.

SHOP TOKYO

Innovazione e tradizione.

Forme innovative di concetti vissuti. Tokyo è il perfetto trait d’union tra ciò che è stato vissuto e ciò che invece dobbiamo ancora vivere; un connubio che nelle sue forme cela un ricordo che deve ancora prendere il sopravvento.